Mi voglio molto, molto, male.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skinnylove.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Buonasera. Buonanotte.
    Forse dovrei sentirmi un po' emozionata, infondo questo è il primo messaggio in assoluto che invio con questo account, ma la verità è che sono leggermente apatica oppure sono talmente abituata a scrivere post di questo tipo che ormai ci ho fatto l'abitudine. No, non è vero: dopo anni che mi presento su questo circuito non ho ancora imparato come si fa nel modo giusto.
    Però torniamo a noi: buonasera a tutti, il mio nome è Alice ed ho 19 20 anni. Cosa dire su di me? Sicuramente ci si potrebbe scrivere un libro, ma in questo momento non mi viene in mente assolutamente nulla, se non le cose più banali. Purtroppo finite le superiori ho deciso di continuare a studiare e mi sono iscritta all'Accademia di Belle Arti, corso di grafica di cui ora frequento il secondo anno. A dire il vero non mi posso lamentare: è sempre stata la mia passione da quando ho 14 anni e ho iniziato a navigare in internet scoprendo questo meraviglioso mondo fatto di scleri, fatiche, nottatacce passate al computer, ma anche tante, tante soddisfazioni.
    Non ho passioni particolari: sono troppo goffa ed imbranata per essere una sportiva e decisamente troppo pigra per aver imparato a suonare uno strumento o aver sviluppato qualche talento particolare, se escludiamo mangiare e dormire, ovvio. Quando non sono a scuola (ci passo veramente la maggior parte delle mie giornate, credetemi) passo il tempo davanti al pc a guardare serie tv - in lingua originale, obviusly - e ne seguo talmente tante che non so nemmeno dirvi quale sia la mia preferita.
    Harry Potter è da sempre la mia passione, da quando mi regalarono la Pietra Filosofale per il mio compleanno alle elementari; è stato la mia infanzia, la mia adolescenza e sicuramente parte della mia vita da eterna bambina adulta, visto che continuo a rileggere i libri, nonostante li sappia a memoria. Ovviamente ho sempre amato anche i gdr ambientati in questo universo: li trovo un modo, seppur limitato, di immergersi in questo magico mondo di cui tutti vorremmo far parte. Sono anni che frequento forum a tema, sono gli unici che mi hanno sempre appassionata, anche se negli ultimi mesi per motivi scolastici e non ho avuto un completo allontanamento, dimenticandomi e-mail e password e ritrovandomi costretta a creare un nuovo profilo.
    Sinceramente non sono molto a mio agio a parlare di me, forse è dovuto alla mia scarsa autostima, e quindi non mi viene in mente nient'altro da aggiungere.. spero basti!
    Intanto vado a guardarmi un po' in giro, sperando di essere la benvenuta (;
     
    .
  2. Mrs Enjolras;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Alice! Io sono Jess e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! *^* Spero di riuscire a ruolare presto con te *_________*
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    PARABATAI


    Group
    Readers
    Posts
    7,497
    Location
    cabeswater.

    Status
    Anonymes!
    Cccciao Alice, io sono Sà, benvenutissima :>
    CITAZIONE
    Purtroppo finite le superiori ho deciso di continuare a studiare e mi sono iscritta all'Accademia di Belle Arti, corso di grafica di cui ora frequento il secondo anno.

    Tutti si chiedono cosa cavolo ci ha spinti a continuare, ma la risposta non è mai stata trovata. L'Accademia è bellissima però ;;/
    Web
     
    .
  4. skinnylove.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ad entrambi! (:
    Lo spero anche io, Jess.. spero di riuscire a completare al più presto la scheda che ho in mente!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Destruction
    Inglorious Bastards

    Group
    Caposcuola
    Posts
    6,691
    Location
    Fuck!

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    No, non è vero: dopo anni che mi presento su questo circuito non ho ancora imparato come si fa nel modo giusto.

    Non sei l'unica, io ancora faccio le mie (rare) presentazioni parlando di cosa faccio, cosa c'è sulla mia scrivania e all'occorrenza che cosa ho mangiato. Sai quanto è entusiasmante? *O* La tua sono certo che sia migliore.. *va a finire di leggerla*
    CITAZIONE
    o aver sviluppato qualche talento particolare, se escludiamo mangiare e dormire, ovvio.

    Intanto non tutti sanno dormire 18 ore di fila, quindi non sottovalutiamo la cosa eh! ùù
    CITAZIONE
    passo il tempo davanti al pc a guardare serie tv - in lingua originale, obviusly - e ne seguo talmente tante che non so nemmeno dirvi quale sia la mia preferita.

    Anche perchè i doppiaggi di solito sono il male di questo mondo. Tipo le voci superbasse vengono doppiati da gente stra-acuta!

    Be' benvenuta Alice, io sono Alex/J/comevuoitu e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! c:
     
    .
  6. skinnylove.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Alex! :3
    CITAZIONE
    Anche perchè i doppiaggi di solito sono il male di questo mondo. Tipo le voci superbasse vengono doppiati da gente stra-acuta!

    Esattamente! Ogni volta che sento un personaggio che amo doppiato in italiano mi si spezza il cuore.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Destruction
    Inglorious Bastards

    Group
    Caposcuola
    Posts
    6,691
    Location
    Fuck!

    Status
    Anonymes!
    Poi se devi stare ad aspettare il doppiaggio per vedere una seria fai in tempo a morire! <.<
     
    .
  8. ;Nina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Harry Potter è da sempre la mia passione, da quando mi regalarono la Pietra Filosofale per il mio compleanno alle elementari; è stato la mia infanzia, la mia adolescenza e sicuramente parte della mia vita da eterna bambina adulta, visto che continuo a rileggere i libri, nonostante li sappia a memoria.

    Sembra la storia della mia vita *____*

    Benvenutissima cara Alice, io sono Nina C: Spero ti troverai bene qui ^__^
     
    .
  9. skinnylove.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Nina, mi trovo già molto bene :3
    Btw, AMO il tuo nome e AMO Barbara nel tuo avatar, venero quella donna <3
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Prefetti
    Posts
    221
    Location
    London

    Status
    Waiting!
    Ciao Alice (ioamoiltuonomedamorire) io sono Frà e ovviamente sei la benvenuta ** per qualsiasi cosa chiedi pure!.
    ContactsWeb
     
    .
  11. skinnylove.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Frà! Molto gentile C: invece a me non fa particolarmente impazzire il mio nome ahah
     
    .
  12. ;Nina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie mille Nina, mi trovo già molto bene :3
    Btw, AMO il tuo nome e AMO Barbara nel tuo avatar, venero quella donna <3

    Mammamia a chi lo dici *_* La stra amo anche io **
     
    .
  13. skinnylove.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è la perfezione *-*
     
    .
12 replies since 26/2/2015, 23:31   114 views
  Share  
.