oh oh oh (8)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    PARABATAI


    Group
    Readers
    Posts
    7,497
    Location
    cabeswater.

    Status
    Anonymes!
    Io sono scema, ma proprio tanto. Perchè domani mattina ho un esame, EPPURE SONO QUA. Beh, detto addio al patetico tentativo di studiare vi direi ciao fanciulli~ Odio il mio nome dal profondo del mio freddo cuoricino, quindi per voi sono Sà o in qualsiasi altro modo vogliate chiamarmi, adoro i soprannomi~ /lanciafior Ho diciannove anni e, uscendo fresca fresca dall'artistico, sto studiando DAMS all'università della Culonia Calabria -3- Mi sto ancora chiedendo chi me l'abbia fatto fare, tbh. Dovrei appunto, bastonarmi perchè mi sto iscrivendo qui in piena sessione, ma MI HANNO CORROTTA CON LES MIS QUINDI NON POTEVO RIFIUTAR, ergo verrò a piangere in tag quando mi bocceranno a tutti gli esami (8) Forse sono l'unica persona che appena uscita da scuola è riuscita a trovare un lavoro part-time che le piace e che non sia la cameriera, quindi tra questo e lo studio la mia presenza sul gdr non sarò sempre costante ;; Bon, mi piace Harry Potter #youdontsay e sono ossessionata dalla Wolfstar e da quel patato di Regulus. Altri interessi riguardano il procrastinamento eterno su tumblr, che è la mia seconda casa, guardare troppi tv shows -di recente mi sto fissando con HTGAWM, The 100 MURPHY MY CHILD e Faking It- e naturalmente leggere tutto quello che mi capita sotto le zampacce, che di solito comprende romanzi distopici, storici, roba leggermente inquietante o una bella dose di fantasy. Also, mi piace spacciare libri come se fossero coca, quindi se parlate con me aspettatevi costanti minacce richieste di leggere questo o quell'altro perchè sono una sadica che ama condividere il proprio angst interiore. Una volta guardavo anime, leggevo manga e nessuno riusciva a scollarmi dalla console, ma l'unica cosa che è rimasta di quel periodo è l'amore folle per Pandora Hearts perchè le trame complicate e tristi mi rubano il corazòn ;; Il mio è uno shipping selvaggio, datemi un fandom e io vi troverò la quota gay senza battere ciglio. Questi si che sono talenti ;;/ #nope No, sul serio, se una coppia è queer c'è il 90% di possibilità che io la shippi selvaggiamente. Ma le shipping wars mi mettono ansia, quindi guardo i fandom da lontano sotto la mia copertina e faccio finta che non esistano. Non ruolo da anni, quindi kudos to you se perdonerete le porcherie che inevitabilmente scriverò. E niente, siete belli e vvb, quindi sopportate la mia buzzurraggine~ /fugg
    Web
     
    .
  2. Mrs Enjolras;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CIAAAAAAAO! Scusa, ma il giorno in cui torno e propongo a J ( il founder) L' idea dei les amis a Beuxbatons, mi arriva un Prouvaire fra gli utenti online, TU SCUSAMI SE NON TI SEMBRA DESTINO! Dovevo contattarti o corromperti! ( non che ci sia voluto molto LOL) Comunque beeeenvenuterrima! Per qualsiasi cosa chiedi pure! Io sono Jess ( e si, ti ho anche seguita su tumblr, quella mrrsenjolras sono io ) eeeee nada! In bocca al lupo per l' esame!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    PARABATAI


    Group
    Readers
    Posts
    7,497
    Location
    cabeswater.

    Status
    Anonymes!
    Sono una vergogna, mi faccio corrompere con così poco. /sobs Ma ma MAMAMA perchè ho l'impressione che tutti i vostri nomi mi suonino tanto familiari? Son sicura che ci siamo beccate in qualche altro gdr, la domanda è QUALE. Bon, grazie donna~ Ohohoh ti seguo anche io ora (8)
    Web
     
    .
  4. Mrs Enjolras;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non lo so, non lo so, non lo sho! Io è un annetto che non sto sui gdr, ma se mi dici ( in pvt) dove eri ti dico se ci siamo beccati li! Comunque mi sembri familiare pure tu!!
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    PARABATAI


    Group
    Readers
    Posts
    7,497
    Location
    cabeswater.

    Status
    Anonymes!
    Quando mi ricordo quali frequentavo te lo dico :> /whocares
    Web
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I doni della morte

    Group
    Dissennatori
    Posts
    2,386
    Location
    Hogwarts

    Status
    Anonymes!
    Io ti conosco. Ne sono quasi certa, vedendo il tuo portfolio. Ma non so dove ci siamo beccate çç
    Anyway, io sono Ells, benvenuta in questo posticino ♥
    CITAZIONE
    HTGAWM, The 100 MURPHY MY CHILD

    AMO
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Destruction
    Inglorious Bastards

    Group
    Caposcuola
    Posts
    6,691
    Location
    Fuck!

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Beh, detto addio al patetico tentativo di studiare

    Ed è sempre cosa buona e giusta, siamo onesti! ùù
    CITAZIONE
    MI HANNO CORROTTA CON LES MIS QUINDI NON POTEVO RIFIUTAR

    Ripeto, è cosa buona e giusta!
    CITAZIONE
    Also, mi piace spacciare libri come se fossero coca, quindi se parlate con me aspettatevi costanti minacce richieste di leggere questo o quell'altro perchè sono una sadica che ama condividere il proprio angst interiore.

    Io ho il brutto vizio che se tipo mi dicono "leggi questo" è sicuro che non lo leggo perchè ho come l'impressione che mi farà certamente schifo. Non chiedermi perchè. Ma lo faccio anche con i telefilm quindi bho.. lo sò, sono fatto male! :c

    Aww le coppie gay, io ultimamente sono andato in fissa con sherlock e hannibal, li amo! *O* Anyway welcome - nel caso non lo avessi già detto - e per qualsiasi cosa chiedi a noi! c:
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    PARABATAI


    Group
    Readers
    Posts
    7,497
    Location
    cabeswater.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Io ti conosco. Ne sono quasi certa, vedendo il tuo portfolio. Ma non so dove ci siamo beccate çç

    IKR, E ORA SO ANCHE DOVE CREDO! /capslocksyndrome
    Grazie Ells :> La tua iiiiiicon. /appolpa

    CITAZIONE
    Aww le coppie gay, io ultimamente sono andato in fissa con sherlock e hannibal, li amo! *O*

    Questo è lo spirito! ;;

    Grazie a tutti, siete gnocchiH! /lanciabiscottin
    Web
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Prefetti
    Posts
    221
    Location
    London

    Status
    Waiting!
    Abbiamo un sacco di cose in comune omg anyway io sono Frà, il tuo profilo non mi è nuovo u_ù Benvenuta.
    ContactsWeb
     
    .
8 replies since 25/2/2015, 22:47   98 views
  Share  
.