*fa bùùù*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #brave
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi (dico già che la skin e il resto sono qualcosa di grandioso, ma passo subito al dunque xD), mi chiamo Anastasia, detta anche comodamente Ania e vi scrivo dalla provincia di Latina, abito in un piccolo paesino chiamato Minturno. Bhè che dire? Ho 20 anni, quasi, mi piace molto leggere libri fantasy o di mistero, e adoro i film horror più di me stessa. Sono in continuo aggiornamento su cineblog, quindi quando non mi troverete sul forum, saprete già dove sono messa. xD Ho una passione per gli animali, ma dato che veterinaria è una missione già persa in partenza, farò Giurisprudenza a settembre, mi sono presa l'anno sabbatico insomma. Volevo già comunicarvi che il mio pg sarà una Serpeverde, la storia devo ancora pianificarla e devo pensarci bene dato che amo dare a tutti i miei pg qualcosa di originale (: Intanto ho dei pv qui da proporvi, magari potrete consigliarmi:
    -Cara Delavingne. -Lindsay Lohan (rossa e giovane) -Zoe Kravitz - Jennifer Lawrance (prettamente mora *_*) -Dakota Johnson - Emma Stone (prettamente bionda)
     
    .
  2. ;Nina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Macciauuuu cara *W* Per prima cosa devo dirti che ADORO il tuo nome ** Cioè lo amo e spesso lo metto anche alle mie pg ahaahah Seconda cosa: siamo quasi compaesane AHAHAH Io abito sulla costa, un po' prima di Ostia, ma ogni volta che prendo il treno per roma mi impiccio assai, perché quegli altoparlanti son così vecchi che non si capisce mai quando dicono "treno per Minturno o per Nettuno" :'D
    Detto questo, spero ti troverai bene eeeee... Sono una maleducata perché non mi sono ancora presentata LOL
    Io sono Nina, l'abbreviazione di un nome lungo e casto che non mi si addice affatto, se chiedi in giro, sono Miss Malizia a tempo perso, nonché haker informatico internazionale che spia spesso i computer della NASA (certo, certo LOL)
    Detto questo, non vedo l'ora di leggere la scheda della tua pg (e anche di completare la mia, dato che sono lenta come un bruco lol)
    See you <3
     
    .
  3. #brave
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao cara grazie mille per il Benvy e spero di sviluppare il prima possibile questa benedetta scheda HAHAHAH.
    Comunque sia volevo chiederti, è normale che non mi fa accedere a nessuna delle informazioni del GDR?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Destruction
    Inglorious Bastards

    Group
    Caposcuola
    Posts
    6,691
    Location
    Fuck!

    Status
    Anonymes!
    SLYTHERIN PAWAAAA :yeah:
    Welcome ania - bellissimo nome - io sono J, Jey, Alex o come vuoi! c:
    Io ho chiuso con i film horror dopo paranormal che si lo sò, mi riderai in faccia ma a me i demoni, gli ufo et simili mi impressionano troppo facilmente. Preferisco i vecchi horror con persone vere - e puntualizzo il vere - coltello/fucile/ascia/tagliarba alla mano.
    Per quanto riguarda il pv a me picciono Cara, Jennifer, Dakota & Emma.. Adoro emma! *O* Tra l'altro io a breve farò un pv con andrew garfield ma sarà babbano! ùù
    Anyway che altro dire? Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere e vedrai che ti troverai bene! c:
    Per le sezioni ti devi auto-iscrivere al gruppo Readers ma ti ho già aggiunta io! ùù
     
    .
  5. #brave
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OHHH no <.< i film horror possono essere molto stimolanti sai? Tutti i miei pg hanno almeno un pezzo di storia ispirato a qualcuno dei miei film horror preferiti! E lasciatelo dire, il tuo set mi sa molto di Horror *_*
    Comunque grazie di avermi aggiunta al gruppo giusto, sono molto stordita ultimamente (sempre(?)) Per il pv sono sempre disastrosa ç_ç in queste due orette avevo anche pensato ad una studentessa di Beauxbatons in stile lohan. Però ho paura che a Beauxbatons non ci sia gioco come ad Hogwarts, quindi sono indecisissima!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Destruction
    Inglorious Bastards

    Group
    Caposcuola
    Posts
    6,691
    Location
    Fuck!

    Status
    Anonymes!
    I miei set/pg hanno sempre qualcosa di un po' macabro ed il player che ci sta dietro quello troppo impressionabile su queste cose! XD
    CITAZIONE
    Però ho paura che a Beauxbatons non ci sia gioco come ad Hogwarts, quindi sono indecisissima!

    Il Gdr è stato pensato per non avere solo hogwarts come scuola, infatti ci sono 4 scuole + 1 accademia (anche per avere qualcosa di diverso). Non è che se crei un pg Beauxbatons poi le tue role sono limitate solamente alla Francia o alla scuola in sé. Ci saranno poi role anche nelle altre scuole stile "cooperazione magica(?)"
    Era giusto per spiegarti che non siamo restrittivi in quanto alla role.. cioè ruola dove ti pare e come ti pare ecco! XD
     
    .
  7. #brave
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto :3 credo che creerò o Annika Dahl o Evelyn Blanchard! Chi mi consiglieresti?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Destruction
    Inglorious Bastards

    Group
    Caposcuola
    Posts
    6,691
    Location
    Fuck!

    Status
    Anonymes!
    Che su google non riesco a trovare né una né l'altra! XD
    001 vs. 002
     
    .
  9. #brave
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma no HHAHAH devi avermi fraintesa! Io intendevo due personaggi delle famiglie famose del mondo magico xD Sono confusa tra i Dahl e i Blanchard.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Destruction
    Inglorious Bastards

    Group
    Caposcuola
    Posts
    6,691
    Location
    Fuck!

    Status
    Anonymes!
    *si sotterra* Ma infatti quel Dahl mi aveva confuso però bho.. non ho fatto 1+1 sorry! çç
    Fai Annika! Così io e Nina abbiamo la sorella intermedia finalmente! *O*
     
    .
  11. #brave
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si infatti ho sempre odiato i Francesi. :3 Solo che il pv ho letto che si può cambiare e io avevo in mente anche alcune bionde, non fa niente? :S (?)
    Ah no! Ecco, userò Emily Didonato *_*
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Destruction
    Inglorious Bastards

    Group
    Caposcuola
    Posts
    6,691
    Location
    Fuck!

    Status
    Anonymes!
    Chiedo a nina perchè sò che lei ci teneva dato che aveva scelto Anita anche perchè è la vera sorella di Barbara Plavin! ùù

    Edit:
    Mi ha appena confermato che se vuoi puoi cambiare tranquillamente pv! c:
     
    .
  13. #brave
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto se mi ha dato l'ok per la Didonato, io mi concedo per la creazione della scheda! :3 grazie mille per l'aiuto e la compagnia!
    Solo una cosa, dato che sono Norvegesi Durmstrang deve essere obbligatoriamente la scuola?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Destruction
    Inglorious Bastards

    Group
    Caposcuola
    Posts
    6,691
    Location
    Fuck!

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Solo una cosa, dato che sono Norvegesi Durmstrang deve essere obbligatoriamente la scuola?

    No, basta che trovi un motivo per il quale ha frequentato una qualche altra scuola. Per esempio io al mio pg ho fatto iniziare con Durmstrang e poi trasferito a Beauxbatons! c:
     
    .
  15. #brave
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah ok va benissimo :3
     
    .
14 replies since 6/2/2015, 14:00   117 views
  Share  
.