[INIZIATIVA] Io dico NO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beth;
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SDPVQVg

    Io dico NO è un'iniziativa che nasce con l'intento di riunire tutti gli atteggiamenti sbagliati, i pregiudizi e i modi di pensare sbagliati che accomunano noi comuni mortali. Con il passare del tempo ci sono molte cose che si sviluppano, molti ambiti che progrediscono ad esempio quello tecnologico e informatico: chi l'avrebbe mai detto che saremmo riusciti a vederci tutti i giorni con nostro zio che vive in America? Chi l'avrebbe mai detto che il nostro o la nostra migliore amica sarebbero stati a 659 km da noi? Cose che prima sembravano quasi magiche ora ci accompagnano tutti i giorni. Però come sempre ci sono atteggiamenti che rovinano, così come il mondo reale, così quello virtuale. Non è giusto che una ragazza non anoressica che posta una foto in tumblr venga additata come grassa quindi IO DICO NO AI PREGIUDIZI, non è giusto che un ragazzo che su fb confida di essere omosessuale, venga spinto al suicidio quindi IO DICO NO AL BULLISMO. Dico no alle persone che vanno via, alle persone che parlano alle spalle, alle persone che criticano.
    E tu a cosa dici di NO?

    DICCI LA TUA
    Quest'iniziativa nasce con la caratteristica e l'intento che ognuno possa esprimere il proprio parere. I forum/blog/utenti che si iscriveranno, se avranno il piacere di farlo, potranno dirci cosa inserire nei banner motivando il perchè. Stileremo quindi una lista di tutte le cose che non ci piacciono, che siano sociali o personali. Che riguardino i social network o la vicina di casa. E' vero che un mondo migliore è difficile da ottenere, ma questo non vuol dire che dobbiamo star zitti e accettare tutto ciò che non va. Quindi proviamo a dire di no, a condividere il messaggio. Proviamo a crescere, nel nostro piccolo, tutti insieme.

    Qui di seguito trovate codici e bannerini:
    Io dico no all'───

    CODICE
    <div style="font-family:georgia; font-size:9px; text-transform:lowercase; font-style:italic; letter-spacing:4px; color:#444"><span style="color:#aaa; text-align:center">&#10006;</span> Io dico no all'<a href="http://itallendsheregdr.forumcommunity.net/?t=55287254#lastpost">&#9472;&#9472;&#9472;</a></div>


    CODICE
    Codice per partecipare:
    Url forum/profilo:
    IO DICO NO A...: (cosa vogliamo scrivere nel banner)
    MOTIVAZIONE: (spiegarne il motivo)


    IO DICO NO:
    -al bullismo: causa di sofferenze fisiche, psicologiche e comportamentali.
    -ai pregiudizi: non siamo persone in provetta, siamo tutti diversi. Siamo tutti speciali.


    forum aderenti all'iniziativa:
    -
    -
    -
    utenti aderenti all'iniziativa:
    -
    -
    -
    Banner:

    88x31:
    BnEhtz3
    CODICE
    http://i.imgur.com/BnEhtz3.gif

    200x50:
    Y36XLKJ

    CODICE
    http://i.imgur.com/Y36XLKJ.gif


    Questa iniziativa è sotto il copyright dell'IT ALL ENDS HERE GDR


    Edited by Lewis. - 4/10/2013, 20:53
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Destruction
    Inglorious Bastards

    Group
    Caposcuola
    Posts
    6,691
    Location
    Fuck!

    Status
    Anonymes!
    Codice per partecipare:
    Url forum/profilo: Lewis.
    IO DICO NO A...: Ipocrisia
    MOTIVAZIONE: Direi che nemmeno serve, data quanta ce n'è in giro. Alla quantità di gente che si sparla alle spalle e poi rivolge piccoli e finti sorrisi per rientrare nell'élite se così la vogliamo definire! ù__ù ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale : D
     
    .
  3. Catface.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aderisco :3 (bella iniziativa, per esperienza personale, più "reale" che virtuale, capisco che brutte cose siano, e non posso non condividere).
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Destruction
    Inglorious Bastards

    Group
    Caposcuola
    Posts
    6,691
    Location
    Fuck!

    Status
    Anonymes!
    (che poi.. certa gante sul web è peggio che nella vita reale! .-.)
     
    .
  5. You better work‚ bitch!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Url forum/profilo: Rose
    IO DICO NO A...: Dico no assoluto alla scorrettezza. Se è stato scritto un regolamento sul circuito, va rispettato, inclusa qualsiasi forma di spam che non sia nella sezione del forum adatta. Stesso discorso vale per i social network, ci sono anche li regolamenti e netiquette da rispettare. Essere scorretti può portare utenti, ma io preferisco guadagnarmeli col sudore della fronte, correttamente. E' comodo infrangere le regole.
    MOTIVAZIONE: L'ho spiegata sopra D:
     
    .
  6. Beth;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *_* aggiorno le gif e aggiungo!
     
    .
  7. †Death¬
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Url forum/profilo: Salem's Treasure GDR e †Death¬
    IO DICO NO A...: al razzismo
    MOTIVAZIONE: Esistono ancora persone razziste anche dopo la seconda guerra mondiale con la storia degli ebrei e non solo! Sono anche razzisti della propria etnia, prendiamo l'Italia, è divisa in due parti: quelli del nord chiamano quelli del sud "terroni" e letteralmente significa "zappare la terra". Io non penso che tutti quelli nella parte meridionale dell'Italia coltivano la terra anzi, siamo diversi e questo è bellissimo e avere comportamenti razziali di questo genere è davvero infantile e vergognoso.
     
    .
6 replies since 4/10/2013, 19:07   138 views
  Share  
.