[INIZIATIVA] ∆ + O + |

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jawaad
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Assolutamente io ci sono.
    Per me è ancora un pensiero estraneo "è tutto finito". Non riesco ancora a credere che tutto sia finito, che io non dovrò più aspettare i libri, i film, le corse per prendere il biglietto al centro della sala.
    Io, fanatica di Harry potter, non riesco ancora a credere che tutto sia finito. Sono ancora sicura che prima o poi uscirà una nuova data del nuovo film, di un nuovo libro. So che non sarà così, ma ci spero ancora. Nel profondo, per me questo magico mondo non è ancora finito.
    Per questo ancora non riesco a comprare gli ultimi due dvd, perché sono troppo legata a questa saga per dire "è tutto finito". No, non è finito. Io sono cresciuta con Harry potter e con Harry Potter morirò. Sarò sempre la fanatica corvonero, quella che è una nerd e che non le manca assolutamente niente di questa saga. Continuerò a giocare sui GdR, perché credo che questo mondo non abbia la parola fine. La Rowling mi ha portato in un mondo così bello che, no.. non riesco a dirgli addio. Lei lo ha creato, io mi sono plasmata con questo mondo. Io faccio parte di questo mondo, anche se tutto è finito. Ancora aspetto la lettera di ammissione, ancora grido come una ragazzina in piena fase ormonale quando vedo uno dei trailer in televisione o un oggetto con lo stemma di Hogwarts.
    Sono cresciuta con questa saga e se i miei figli vorranno, leggerò a loro questi magnifici libri. Sperando che riescano a sognare come io ci riesco.. come solo questa saga riesce a farmi fare. Io amo i libri e, molto spesso, mi metto lì a rileggerli. Amo entrare nel mondo di Harry Potter, amo quello che ha creato quella magnifica donna.
    Rivedendo il video, mi è scesa una lacrima. Non credo che amerò nient'altro come amo Harry Potter. Per me è il mio primo amore e così sarà sempre. Dicono che il "per sempre" è una cazzata. Beh, io credo che Harry potter rimarrà per sempre la cosa migliore che la vita mi abbia donato. Quando penso ad Harry Potter, mi vedo una bamboccia di 12 anni che va in giro con la divisa corvonero.

    Aderisco, assolutamente. ♥
     
    .
77 replies since 19/6/2012, 19:51   2597 views
  Share  
.