[INIZIATIVA] ∆ + O + |

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Nævä
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho pianto. CAZZO mi avete fatto piangere, contenti? Non piangevo così tanto da ... tanto tempo ç_____ç <3 VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI AMOOOOOOO!! Non posso non aderire... Hogwarts is our home!

    Grazie Joanne, grazie per avermi donato una magnifica infanzia, una stupenda ascolescenza e una vita piena di magia. Ho affrontato momenti della mia vita davvero molto bui, malattie, depressione, ho smesso di credere in me stesso, ma Harry era lì a farmi capire quanto sia importante lottare fino alla fine per la propria vita, per la propria felicità, per le persone che amiamo. Hermione mi ha insegnato che non è tutta "furbizia e tanti libri" quelli che si celano dietro molte persone ma coraggio e tenacia, Ron mi ha insegnato a sorridere anche quando non hai nulla, Draco mi ha insegnato che l'orgoglio non porta a nulla ma che faremmo tutto pur di non deludere le persone che amiamo, Luna mi ha insegnato quanto sia bello vagare con la propria fantasia e uscire dagli schemi anche se gli altri pensano che siamo "strani", Neville mi ha insegnato quanto sia importante prendere coraggio e superare i propri limiti, Ginny mi ha dato dolcezza infinita e tanta forza d'animo. Grazie a tutti, grazie zia Row. Non basterebbero tutte le righe di questo mondo per esprimere la mia riconoscenza, la mia dedizione e la mia commozione.
    So che quando mi sentirò triste, solo, quando sembrerà crollarmi tutto addosso potrò rifugiarmi tra quelle pagine e sentirmi nuovamente a casa.
     
    .
77 replies since 19/6/2012, 19:51   2597 views
  Share  
.